Espandi menu
cerca

L'evocazione

Regia di Marc Meyers

Con Alexandra Daddario, Keean Johnson, Johnny Knoxville, Logan Miller, Maddie Hasson, Amy Forsyth, Allison McAtee, Austin Swift... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Le migliori amiche Val, Beverly e Alexis si stanno recando al un festival di musica heavy metal quando un incidente le porta ad affrontare Mark, Kovack e Ivan, in un parcheggio, finendo con il fare inaspettatamente amicizia con loro. L'idea di realizzare un after party dopo il concerto porta tutti a dirigersi verso l'isolata casa di campagna di Alexis, laddove il cuore dell'America è stato scosso da una serie di omicidi satanici. Andranno così incontro a una lunga notte che difficilmente dimenticheranno.

Commenti (3) vedi tutti

  • Titolo italiano che non si adatta al film, essendo del tutto assente ogni riferimento alle "evocazioni". È invece un buon thriller, ribaltato nel rapporto di genere, usualmente tra vittima e carnefice, uomo/donna, basato sulla degenerazione dei valori religiosi. Anticipa, curiosamente, "Candy Land" (John Swab, 2022).

    leggi la recensione completa di undying
  • Satanic Panic, 1988. Il ribaltamento di prospettiva ricorda quel che succede in "The Babysitter".

    commento di movieman
  • Prima parte molto bella, poi va scemando diventando quasi una cazzatella. Nell'insieme però è un film carino che si fa guardare. Cliff Burton è un genio. Bello sentirlo in un film

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    A un concerto di musica heavy, Val (Maddie Hasson), Beverly (Amy Forsyth) e Alexis (Alexandra Daddario) conoscono Mark (Keean Johnson), Kovacks (Logan Miller) e Ivan (Austin Swift), con i quali hanno avuto uno sgradevole incidente dopo averli incrociati sulla strada durante il viaggio. Finito lo spettacolo, a notte fonda, Alexis propone di invitare tutti nella sua lussuosa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

    A un concerto di musica heavy, Val (Maddie Hasson), Beverly (Amy Forsyth) e Alexis (Alexandra Daddario) conoscono Mark (Keean Johnson), Kovacks (Logan Miller) e Ivan (Austin Swift), con i quali hanno avuto uno sgradevole incidente dopo averli incrociati sulla strada durante il viaggio. Finito lo spettacolo, a notte fonda, Alexis propone di invitare tutti nella sua lussuosa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito