Trama

Prendendo parte a un funerale in un vecchio obitorio, una giovane si addentra in una stanza segreta piena di curiosità. Qui, ha modo di incontrare il becchino, che le racconterà quattro storie di morti uniche, selvagge e memorabili.

Commenti (1) vedi tutti

  • Antologico dell'orrore diretto da un regista che guarda a Creepshow e ai Books of blood di Clive Barker. Cinque storie del brivido (compresa la cornice con un inquietante becchino) ambientate in passato: una per ogni decade, a partire dagli Anni '50.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Raven's End. L'anziano Montgomery Dark (Clency Brown) gestisce un'attività di onoranze funebri in maniera senz'altro atipica. Dopo aver praticato in pubblico un'orazione per dare l'addio al piccolo corpicino di Logan, scopre che Sam (Caitlin Custer) è rimasta segretamente all'interno della struttura. La ragazza si offre disponibile ad accettare il posto di lavoro,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Raven's End. L'anziano Montgomery Dark (Clency Brown) gestisce un'attività di onoranze funebri in maniera senz'altro atipica. Dopo aver praticato in pubblico un'orazione per dare l'addio al piccolo corpicino di Logan, scopre che Sam (Caitlin Custer) è rimasta segretamente all'interno della struttura. La ragazza si offre disponibile ad accettare il posto di lavoro,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito