Espandi menu
cerca

Selena

Regia di Gregory Nava

Con Jennifer Lopez, Edward James Olmos, Jacob Vargas, Rebecca Lee Meeza, Jon Seda Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Selena Quintanilla (Lopez) è una giovane e affascinante cantante Tejano. Tutto va per il meglio: ha l'affetto di suo padre e di sua sorella inoltre conosce un ragazzo che presto diventerà suo marito: l'affettuoso Chris. La sua musica conquista i mercati ma il successo attira l'attenzione di un misterioso omicida che la uccide. Senza che sia chiaro il perché.

Note

Un film non straordinario, fortemente voluto dal padre di Selena, Abraham Quintanilla. La diva portoricana del Bronx Jennifer Lopez (non ancora tediosa popstar) si è ben calata nel personaggio della sfortunata musicista.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Quando Jennifer Lopez sapeva ancora "recitare" e non si era ancora montata la testa. Il film non ha grandi pretese e come spesso capita in film biografici, risulta decisamente didascalico. Ma la vicenda, pur senza particolari acuti, si lascia vedere e la Lopez si cala molto bene nella parte che, occupandosi di una cantante, obiettivamente le si addice. Credo sia la prima ed unica volta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2014
2014
Trasmesso il 6 giugno 2014 su Canale 5
locandina
Foto
Trasmesso il 18 gennaio 2014 su Canale 5
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Lo vidi anni fa e mi piacque molto : ben fatto e recitato lo stesso bene ! voto.8.5.

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 7 giugno 2012 su Canale 5
2010
2010

Recensione

Linux575 di Linux575
8 stelle

Narra la breve ma intensa vita di Selena, una cantante texana che nonostante la sua giovane eta', e con tante difficolta', riesce ad affermarsi nel mondo della musica per diventarne poi un mito.

leggi tutto
Recensione

Storia vera

Redazione di Redazione

Ancora una taglist che prende spunto da una playlist (in questo caso questa di Maghella). Proviamo a mettere in fila i film tratti da storie vere, quelli che prendono spunto dalla quotidianità. Non è un lavoro…

leggi tutto
Playlist

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Quando Jennifer Lopez sapeva ancora "recitare" e non si era ancora montata la testa. Il film non ha grandi pretese e come spesso capita in film biografici, risulta decisamente didascalico. Ma la vicenda, pur senza particolari acuti, si lascia vedere e la Lopez si cala molto bene nella parte che, occupandosi di una cantante, obiettivamente le si addice. Credo sia la prima ed unica volta…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Cantanti

Redazione di Redazione

Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Trasmesso il 23 gennaio 2008 su Rete 4
2006
2006

LA MIA SU J.LO

dvx di dvx

E Jennifer Lopez non vale niente come attrice. E Jennifer Lopez è la peggior attrice del mondo. E Jennifer bla bla bla..., tante ne ho lette e sentite (anche su questo sito) e tante ne continuo a sentire. Ma insomma,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito