Teenage Playmates

undying

Iscritto dal 10 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Teenage Playmates

di undying

Il rapporto, nel settimo capitolo della serie tedesca sulle studentesse, questa volta è circoscritto ai registri di un tribunale e a un'aula piena di testimoni e imputati che raccontano, con molta disinvoltura, come alcune ragazze siano finite a praticare in una casa d'appuntamento.

81-Xk38jm2-EL-SL1500

Prologo

L'irruzione della polizia in una casa d'appuntamento, rivela che la stessa è popolata in massima parte da ragazzine: Barbara, Helga, Monika, Karla e Gaby sono solo alcune delle giovani coinvolte nel giro di prostituzione. Ognuna di loro, finita in quel luogo per circostanze differenti, racconta la propria esperienza in un'aula di tribunale.

Barbara (**)

Ricevuta una soffiata, Barbara si precipita in via Bismarck, presso un appartamento. Il fratello Albert si è dato alla prostituzione: in quel luogo ospita delle ragazzine alle quali procaccia clienti. Scambiata per una del mestiere, Barbara viene aggredita da un avventore eccitato.

Helga (** 1/2)

La prima escort ingaggiata da Albert è la graziosa Helga (Christina Lindberg), finita occasionalmente tra le sue braccia, inizialmente per amore. È Albert infatti il suo primo uomo, sedotto da Helga sotto la doccia.

Carlo (*1/2)

Impiegato in un bar, al servizio della moglie (titolare del locale), l'italiano Carlo serve gelati e bevande alle giovani clienti, ma invece dei soldi concorda pagamenti in natura. Dopo essere stato agganciato da quattro ragazzine, in cambio di colazioni garantite per un anno, Carlo accetta l'invito in un albergo. Non riesce a soddisfarne nemmeno una, in compenso la moglie, che lo ha seguito, diventa la quinta (sgradita) ospite dell'hotel.

Monika (**)

Facendo l'autostop Monika (Sonja Jeannine) seduce occasionali passanti, solitamente uomini attempati per poi condurli in una isolata capanna dove, ad attendere, stanno tre complici che derubano l'occasionale vittima. Un testimone, il parroco locale, assiste al pestaggio -finito tragicamente- di un ingenuo anziano, scattando anche alcune foto e riconoscendo Monika.

Karla (***)

Attratta dal collega in affari del padre, Karla decide di fare la sua prima esperienza sessuale tra le braccia del più anziano uomo. Per l'occasione, forte della teoria appresa leggendo riviste per adulti, improvvisa un sensuale striptease.

Balduin (*)

Un nuovo docente, odiato per l'appartenenza all'etnia prussiana, viene messo alla berlina da una classe di scatenati studenti che, al primo incontro, improvvisano una lezione (pratica) sulla sessualità.

Gaby (***)

Follemente attratta da un professore, Gaby aspetta di trovarsi sola nell'aula per mostrargli le sue grazie, ottenendo un deciso rifiuto. Viene accompagnata a casa dal docente, che incontra la madre vedova restandone subito affascinato. Gaby decide quindi di spacciarsi per la madre. Una sera indossa una parrucca e si infila nel letto del genitore, mentre questi è da un parente. A luce spenta, riesce così a congiungersi con il desiderato insegnante.

Epilogo

Nel tribunale il giudice pronuncia la sentenza: un anno di reclusione per Albert, mentre alle ragazze la pena è commutata ad una serie di incontri da tenersi in un istituto rieducativo.

7-4

Al settimo capitolo della serie Schulmädchen-Report (rimasto inedito in Italia), Ernst Hofbauer dirige fiaccamente una serie di episodi piuttosto banali, in buona parte ripetitivi, e costituiti da elementi che sono cifra distintiva della serie. Oltre alla sempre gradita presenza di Sonja Jeannine, disposta ad esibire le sue grazie -come di consuetudine- di fronte ad uomini in avanzata età, Hofbauer riproprone la macchietta italiana (qui Carlo, già Luigi ne Il comportamento sessuale delle studentesse e, in seguito, pasticcione lavavetri anche nell'undicesimo film della serie, Lolite supersexy). Le smorfie e le parole pronunciate in falsetto dal pessimo attore (cose tipo: mamma mia, calda come il Vesuvio, o Dio mio, ecc.) tradiscono ancora una volta un certo pregiudizio nei confronti dell'italiano medio. Peccato.

5ee16cc1ea663c9c3a363b7a4dba5ac9-full
Per sopperire alla (ovvia) carenza di idee, la produzione decide di spingere sul pedale dell'erotismo, mettendo in scena situazioni con dialoghi sboccati e intermezzi al limite dell'hard; tipo quello -censurato- di circa tre minuti che vede Helga raccontare con dovizia di dettagli come ha perso la verginità, mentre praticando autoerotismo sotto la doccia, viene interrotta dall'arrivo improvviso di Albert.

7b

Sexual's reports from Germany

Schulmädchen-Report: la serie completa -

(Ordine cronologico)

1- Rapporto sul comportamento sessuale delle studentesse (Schulmädchen-Report 1)

2- Further confessions of a sixth form girl (Schulmädchen-Report 2)

3- Schoolgirls growing up (Schulmädchen-Report 3)

4- Sex education (Schulmädchen-Report 4)

5- Il comportamento sessuale delle studentesse (Schulmädchen-Report 5)

6- Lolite supersexy (Schulmädchen-Report 6)

7- Teenage Playmates (Schulmädchen-Report 7)

8- Super sexy show (Schulmädchen-Report 8)

9- Sexy party (Schulmädchen-Report 9)

10- Le svedesi lo vogliono così (Schulmädchen-Report 10)

11- Le liceali supersexy (Schulmädchen-Report 11)

12Carnal campus (Schulmädchen-Report 12)

13- Sweet young trouble (Schulmädchen-Report 13)

Extra

14- Le apprendiste (Lehrmädchen-Report)

15Porno market (Frühreifen-Report)

80f9f7b89cb8ef8d4956a874f0da119a-full
"Ho provato diverse varietà di sesso. La posizione convenzionale mi rende claustrofobica, e le altre o mi fanno venire il collo rigido o mi slogano la mascella."(Tallulah Bankhead)

schoolgirl-report-7-poster-02

N.B. La visione del trailer è riservata esclusivamente ad un pubblico adulto

F.P. 10/09/2019 - Versione visionata in lingua tedesca (durata: 88'47")