Espandi menu
cerca

Trama

A Miriam sembra che nella vita tutto riesca alla perfezione. Etoile di un prestigioso corpo di ballo è sempre in tournée in tutto il mondo. Ma c'è una cosa di cui sente la mancanza più di ogni altra cosa: l'amore. Per avere un bambino perde l'uomo che ama e deve accettare di vedere la propria carriera scendere ai livelli più bassi.

Note

120 minuti di uomini e donne che si incontrano, ballano, si Parlano (con la P maiuscola), si innamorano, viaggiano, si lasciano o muoiono, incontrano altri uomini e altre donne. Peggio di tutto: si riprendono, con più videocamere che nel corso del film passano di mano, con un narcisismo persino imbarazzante. Aggiungete: balletto, film-balletto, pittura, Venezia, dervisci rotanti, tango, frasi (tante) come "più il dolore è grande e più grande è vivere". Tanto, troppo, smodatamente. Quasi un "Film blu" dei poveri.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito