Espandi menu
cerca

The Avengers. Agenti speciali

Regia di Jeremiah Chechik

Con Ralph Fiennes, Uma Thurman, Sean Connery, Jim Broadbent Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Londra, anni '90. Qualcuno sta modificando il clima e sta mettendo il paese e il mondo in ginocchio. Chi può aver elaborato un piano simile che mira a ricattare l'umanità in cambio di qualche ora di sole? Tutti i sospetti sono indirizzati su sir August De Wynter, un uomo molto ricco e stravagante. A tentare di risolvere la situazione intervengono John Steed ed Emma Peel.

Note

Difficilissimo rievocare lo spirito sofisticato e naïf della serie "The Avengers" (che in Italia abbiamo visto con il titolo "Agente speciale"). Il passaggio sul grande schermo non è neppure modernariato, ma una trascrizione appiattita da troppi effetti speciali e da troppa azione "bondiana" (mentre la serie era la rarefazione di 007) e rallentata dalla lunghezza cinematografica. Restano due attori imbalsamati e Sean Connery che prende in giro la sua giovinezza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Impossibile riprodurre la rarefazione aristocratica della famosa serie tv. Tentativo fallito, ma voto 5 per l'impegno.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dom Cobb di Dom Cobb
2 stelle

The Avengers (no, non si tratta dei supereroi Marvel) è semplicemente il tentativo fallito - da parte degli studios - di battere il ferro quando è ancora caldo. Ovvero, in questo caso, di ricorrere "all'effetto nostalgia" nel riprendere una vecchia serie tv di successo per riproporla, aggiornata, in sala ad una nuova generazione di pubblico. Di tentativi ne sono stati fatti parecchi in questi… leggi tutto

10 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

perikle di perikle
10 stelle

un film che parla degli strani... cambiamenti del clima in qualche paese, cose strane tipo, ove rimangono soltanto da augurarsi che cose del genere poi non portino anche a chissàchè di non conforme al climatic routing comunque seppur non entusiasmi con l'utilizzo di effetti speciali il film di spettacolo e gran divertimento comunque.  leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
2023
2023
Trasmesso il 14 ottobre 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 10 ottobre 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 26 agosto 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 22 agosto 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 13 marzo 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 12 marzo 2023 su Warner Tv
Trasmesso l'11 marzo 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 6 marzo 2023 su Warner Tv
2022
2022

Recensione

onoxd di onoxd
6 stelle

Storia stile fantasy derivante forse dalle leggende del secondo conflitto, quando raccontandosi comunque le loro fesserie i nazifascisti nei loro incanti in stile grandi imbroglioni da par loro parlavano parlando per essere creduti da qualcuno per derubare i popoli dicendo che l'armata rossa sfruttasse l'inverno e il freddo in stile zeus delle leggende mito del paleontolitico. Così…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Mata Hari e le altre

CALVAL di CALVAL

Spia: sostantivo singolare femminile. Non è possibile una datazione della presenza femminile nelle vicende belliche dell'umanità, forse l'episodio più antico risale a Giuditta, che…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

perikle di perikle
10 stelle

un film che parla degli strani... cambiamenti del clima in qualche paese, cose strane tipo, ove rimangono soltanto da augurarsi che cose del genere poi non portino anche a chissàchè di non conforme al climatic routing comunque seppur non entusiasmi con l'utilizzo di effetti speciali il film di spettacolo e gran divertimento comunque. 

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 gennaio 2016 su Iris
Trasmesso il 17 gennaio 2016 su Iris
Trasmesso il 2 gennaio 2016 su Rete 4
2015
2015
Trasmesso il 6 novembre 2015 su Iris
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 24 gennaio 2015 su Iris
Trasmesso il 16 gennaio 2015 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito