Espandi menu
cerca

Trama

Kay e Debra sono due sorelle, ma la loro non è una vita normale. Ancora scosse dal ricordo della morte della loro sorellina Carolyn, avvenuta tragicamente, e continuamente vessate dalla matrigna, la perfida Jolene. Complice, naturalmente, l'indifferenza del padre e la latitanza di Francie, la madre naturale. Dopo quarant'anni il bisogno di riscatto e di giustizia le spinge a far riaprire il dossier della morte della bambina, facendo infine condannare Jolene.

Note

Un film che descrive la condizione assurdamente violenta di una famiglia"normale", cercando, magari con eccesso di zelo didattico, di illuminare le zone più oscure della vita quotidiana.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film bellissimo che non riesco più a trovare.

    commento di Ori
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

miky88 di miky88
8 stelle

 Un thriller molto bello, tratto purtroppo da una storia vera !!!  Anche  in questo qui si capisce subito cosa sia successo ,  ma la vera rabbia è il poter dimostrare la colpevolezza dell'omicida  in quanto anni prima era stato tutto insabbiato come "evento accidentale" Essendo piccole all'epoca dei fatti le due sorelle sopravvissute rischiano  di non… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2020
2020

Recensione

miky88 di miky88
8 stelle

 Un thriller molto bello, tratto purtroppo da una storia vera !!!  Anche  in questo qui si capisce subito cosa sia successo ,  ma la vera rabbia è il poter dimostrare la colpevolezza dell'omicida  in quanto anni prima era stato tutto insabbiato come "evento accidentale" Essendo piccole all'epoca dei fatti le due sorelle sopravvissute rischiano  di non…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
2011
2011

Recensione

Insciallah di Insciallah
8 stelle

Non è male, per essere pensato per la televisione. Come spesso accade nel caso dei film tv, il film è basato su una storia vera, un fatto avvenuto in Texas nei primi anni 90, in cui due sorelle fanno riaprire le indagini sulla morte, avvenuta più di trent'anni prima in circostanze poco chiare, della loro sorella minore.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
2002
2002
Locandina con Swoosie Kurtz e Delta Burke
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito