Espandi menu
cerca

Trama

Con l'intento di cominciare una nuova vita un anno dopo la scomparsa del marito, Nicole si stabilisce con i giovani figli Justine e Jason a Purity Falls. La gente del posto li accoglie in maniera calorosa e, in particolar modo, è la ricca vicina Courtney a dimostrarsi alla mano, simpatica e disposta ad affidare piccoli lavoretti ben retribuiti a Jason. Tuttavia, Nicole nota presto che qualcosa non va, con il figlio che torna a casa o esce in orari insoliti. Scoprirà così che dietro la facciata perfetta di Purity Falls si nasconde qualcosa di molto pericoloso e pronto a tutto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una Olivia D'Abo in versione sexy con altre conturbanti aiutanti ed Amiche,in una pellicola dal carattere a tinte erotiche ma particolare come Storia.voto.6.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
Trasmesso il 12 novembre 2023 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito