Trama

Sono passati cinque anni da quando la famiglia di Martin è scomparsa senza lasciar traccia da una nave da crociera. Da allora, lo psicologo della polizia è torturato dal pensiero che la moglie si sia suicidata portando con sé il loro figlio. Non disposto a credere a tale ipotesi, Martin si ritrova suo malgrado a essere coinvolto in un nuovo caso di scomparsa a bordo dello stesso incrociatore di lusso. Una donna è scomparsa con la figlia ma presto la ragazzina riappare con in mano un orsacchiotto che apparteneva al figlio di Martin. Per non disturbare il resto della vacanza degli altri passeggeri, la bambina per decisione del ricco proprietario della nave viene tenuta sottocoperta e, qui, Martin prova a vincere le sue paure e a farla parlare. Le viscere della nave nascondono però qualcosa di molto pericoloso in agguato: tutti i segni indicano la presenza di un serial killer in attesa del momento giusto per colpire nuovamente.

Commenti (1) vedi tutti

• contorcimenti mentali, più dello sceneggiatore che dei protagonisti. Se possibile, peggio dei peggiori telefilm RAI anni '50/60.

commento di Piero
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito