Espandi menu
cerca

Otto uomini fuori

Regia di John Sayles

Con John Cusack, Clifton James, Michael Lerner, Christopher Lloyd Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

La squadra di baseball dei White Sox sta disputando le finali del torneo che li potrebbe condurre alla conquista del sospirato titolo nazionale americano, naturalmente il più importante del mondi di questo sport. Siamo nel 1919 e, vista la situazione in classifica, alcuni dei componenti della squadra pensano bene di vendere alcune partite in modo da intascare una grossa percentuale sulle scommesse clandestine.

Note

Il film di John Sayles ricostruisce accuratamente un'episodio che all'epoca fece molto scalpore. Il regista interpreta il ruolo di un famoso cronista sportivo dell'epoca, Rick Lardner.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Stefano L di Stefano L
8 stelle

  John Sayles è un regista famoso per essersi occupato di tematiche attinenti alle turpitudini e le virtù di un paese attraente, ma colmo di contraddizioni. In “Otto uomini fuori” si concentra sul mesto caso dello scandalo “Black Sox”: nel 1919, terminata una stagione straordinaria, il gruppo dei giocatori di baseball più… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Stefano L di Stefano L
8 stelle

  John Sayles è un regista famoso per essersi occupato di tematiche attinenti alle turpitudini e le virtù di un paese attraente, ma colmo di contraddizioni. In “Otto uomini fuori” si concentra sul mesto caso dello scandalo “Black Sox”: nel 1919, terminata una stagione straordinaria, il gruppo dei giocatori di baseball più…

leggi tutto
2005
2005
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito