Espandi menu
cerca

Super Deluxe

Regia di Thiagarajan Kumararaja

Con Vijay Sethupathi, Fahadh Faasil, Samantha Ruth Prabhu, Ramya Krishnan, Myshkin, Gayathrie, Ashwanth Ashokkumar, Bagavathi Perumal... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Durante il corso di un solo giorno a Chennai quattro destini si intrecciano per sempre. La giovane Vaembu tradisce il marito e si ritrova con il corpo senza vita del suo amante tra le mani. Jyothi prevede di riconciliarsi con Maickam, il marito che l'ha lasciata sette anni prima, ma scopre che questi ha cambiato sesso e che si chiama ora Shilpa. Altrove, cinque adolescenti, tra cui Soori, noleggiano un film porno e scoprono che la protagonista è una delle loro madri. Infine, la furia di un figlio porta tutti quanti verso Arputham, il prete di una setta pseudo-apocalittica dedicata al Dio che lo ha salvato da uno tsunami.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito