Cosa mi lasci di te

Regia di Andrew Erwin, Jon Erwin vedi scheda film

claudio1959

claudio1959

Iscritto dall'8 settembre 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Cosa mi lasci di te

di claudio1959

Cancer movie per appassionati del genere, gli altri astenersi comunque gli attori recitano bene . Sono rimasto colpito da Britt Robertson veramente molto brava , nel ruolo di Melissa.

Cosa mi lasci di te (2020): locandina

Britt Robertson, K.J. Apa

Cosa mi lasci di te (2020): Britt Robertson, K.J. Apa

Cosa mi lasci di te tipico cancer movie sentimentale tratto da una storia vera, film molto delicato e raffinato, film di genere per appassionati di questo tipo di film , gli altri sono pregati di astenersi, non mi sono dispiaciuti gli attori protagonisti molto giovani,belli e bravi.  Nel ruolo di Melissa la protagonista Britt Robertson, questo film mi ha emozionato come I passi dell’amore del 2002  film similare , con la dolcissima Mandy Moore, bella fotografia, belle inquadrature,  i registi bravi con le riprese, la scena più bella e’quella del matrimonio celebrato in riva al mare, un wedding da sogno. Si rivede nel ruolo del padre del ragazzo Gary Sinise ottimo attore, la scena clou quella della perdita di Melissa in ospedale, mi ha ricordato Voglia di tenerezza del 1983 con la meravigliosa Debra Winger, impossibile non commuoversi, il progenitore di tutti questi film rimarrà sempre Love story, pellicola che ha lanciato tutti questi prodotti. In sostanza promuovo e consiglio la visione di questo film ai puri di cuore a quelli che amano il romanticismo e non si vergognano come me di dirlo.