Espandi menu
cerca

Trama

L'orsacchiotto Pichissò un giorno decide di abbandonare la famiglia e di andare a zonzo per la foresta. Si reca dal gufo sapiente che gli consiglia di cercare il papavero che gli permetta di diventare adulto. Nel suo vagabondaggio può così ammirare la lotta delle mantidi religiose, il ragno che tesse la sua tela, la libellula che si libera del suo involucro e le operose formiche intente al lavoro. Poi scoppia un fragoroso temporale e...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mm40 di mm40
7 stelle

Un cucciolo di orsetto lavatore, consigliato da un saggio gufo, parte alla ricerca di un papavero che lo trasformerà in adulto; durante il suo viaggio incontra tartarughe, api, cavallette, formiche, ragni e tanti altri animali. Si può trasformare un documentario sulla natura in una storia a soggetto? L’esperimento tentato con L’incanto della foresta, leggiadramente… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
7 stelle

Un cucciolo di orsetto lavatore, consigliato da un saggio gufo, parte alla ricerca di un papavero che lo trasformerà in adulto; durante il suo viaggio incontra tartarughe, api, cavallette, formiche, ragni e tanti altri animali. Si può trasformare un documentario sulla natura in una storia a soggetto? L’esperimento tentato con L’incanto della foresta, leggiadramente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito