Trama

Fratello e sorella gestiscono una fattoria a loro modo: accogliendo, gentilmente, occasionali passanti per poi aggredirli e seppellirli vivi. Pratica indispensabile per potere poi ottenere un tipo di carne molto speciale, gradita e richiesta da una solida clientela.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei migliori spin off di Non aprite quella porta, che propone suggestive e macabre situazioni inserite in un contesto di antitetica ironia. Un piccolo cult, mai distribuito in Italia.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Alla gestione del motel Hell(o) stanno Vincent (Rory Calhoun) e Ida (Nancy Parsons), due attempati fratelli che si occupano anche della Farmer's Vincent, una fattoria celebre nel raggio di 100 miglia per la specialità di carne affumicata. Vincent si procura la materia prima posando trappole sulla adiacente Strada Statale, a danno di occasionali passanti che vengono poi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Alla gestione del motel Hell(o) stanno Vincent (Rory Calhoun) e Ida (Nancy Parsons), due attempati fratelli che si occupano anche della Farmer's Vincent, una fattoria celebre nel raggio di 100 miglia per la specialità di carne affumicata. Vincent si procura la materia prima posando trappole sulla adiacente Strada Statale, a danno di occasionali passanti che vengono poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito