Human Lost - Lo squalificato

Trama

Corre l'anno 2036 e i progressi della scienza medica hanno drammaticamente cambiato il volto della società giapponese. Nanomacchine, collegate al sistema SHELL, difendono e riparano il corpo umano, garantendo un'aspettativa di vita che superi il secolo. I pochi privilegiati che possono permetterselo vivono all'interno di un'area protetta, pulita e sicura, mentre i più sfortunati vivono in zone caratterizzate da inquinamento, superlavoro e disconnessione dallo SHELL. In tale contesto, il giovane artista Youzou, tormentato da anomale ed inquietanti visioni, non può nemmeno uccidersi: le nanomacchine sono pronte continuamente a rianimarlo. Non potendo farla finita, decide pertanto di unirsi all'ambizioso amico Takeichi e alla sua banda di motociclisti cyborg per tentare di violare il sistema dall'interno. Emergeranno così alcune scioccanti verità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito