Jolly Blu

orsotenerone

Iscritto dal 21 maggio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Jolly Blu

di orsotenerone

Bisogna capire se voglia vederlo come un film che punta a proporre dei pensieri a vincere l'oscar, o molto piu semplicemente un discreto musical che si trasforma via via col tempo in un grosso videoclip che collega le canzoni con brevi battute e dialoghi.
Non è forse un film che passerà alla storia come un capolavoro, ma a volte si ha bisogno anche di questi film freschi, leggeri, forse un pò volgari, ma che ti rilassano e ti fanno spazzare via le idee tristi di una giornata lavorativa stressante.  Non sempre si deve vedere film di natura storico intelettuale che ti fanno due palle quadre e vederli solo perchè ti fa figo, alla fine chi fa cosi fa solo come lo struzzo mette la testa sotto terra e fa finta di vivere un'altra vita

Una trama esile, simpatica e allegra spensierata, non esaltante ma si fa vedere.

Cosa cambierei

Purtroppo la regia, troppo piatta e vuota

Su Stefano Salvati

Il tallone d'achille di un film di medio profilo, poteva e doveva dare di più

Su Max Pezzali

E' meglio se fa il cantante ma si diverte e questo si vede

Su Alessia Merz

Forse non una grande interpretazione, ma comunque esce dal famoso Non è la rai, Gianni Boncopagni ancora una volta ci vede lungo.

Su Sabrina Salerno

Si fatica a giudicarla, una parte non tanto grande però, quando la si guarda non si riesce a ragionare su come interpreta....