Trama

Kate, Sonia e Michael sono diventati amici nel disintossicarsi all'interno della struttura detentiva in cui sono chiusi. Al 92° giorno di detenzione, ottengono un permesso speciale per uscire un giorno a settimana e provare a rimediare agli errori commessi chiedendo scusa a coloro che hanno maggiormente sofferto le conseguenze dei loro comportamenti. Le cose però non vanno come dovrebbero e i tre si ritrovano intrappolati in un loop temporale che fa rivivere loro in continuazione la giornata.

Commenti (3) vedi tutti

  • Qualche piccolo passaggio ben fatto,bene gli Attori ma Pellicola che non puo' soddisfare fino in fondo.voto.4.

    commento di chribio1
  • Surreale ma mi è piaciuto 6

    commento di eros7378
  • Storia fiacca fino a metà film; poi si smuove, ma trama troppo prevedibile e involuta su se stessa. Recitazione ,fotografia ,musiche , buone. Non coinvolgente da vedersi fino alla fine

    leggi la recensione completa di stany11
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

stany11 di stany11
4 stelle

Storia fiacca fino a metà film; poi si smuove, ma trama troppo prevedibile e involuta su se stessa. Recitazione ,fotografia ,musiche , buone. Non coinvolgente da vedersi fino alla fine. Un film a basso costo che si basa sulla recitazione (accettabile) e su di una trama ed una sceneggiatura che non convincono.       leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

stany11 di stany11
4 stelle

Storia fiacca fino a metà film; poi si smuove, ma trama troppo prevedibile e involuta su se stessa. Recitazione ,fotografia ,musiche , buone. Non coinvolgente da vedersi fino alla fine. Un film a basso costo che si basa sulla recitazione (accettabile) e su di una trama ed una sceneggiatura che non convincono.      

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 26 agosto 2019 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito