Espandi menu
cerca

Trama

Sviluppatore di videogiochi, Miles è ancora innamorato dell'ex fidanzata Nova. La sua esistenza viene sconvolta in giorno in cui si ritrova nel dark web a combattere contro sconosciuti in scontri letali per un pubblico che, da ogni parte del mondo, si collega in streaming. Quando Nova viene rapita, Miles dovrà superare ogni sua paura, smettere di scappare e fare affidamento a tutte le sue abilità.

Commenti (6) vedi tutti

  • "Sono troppo vecchio per queste stronzate".. .. ( Danny Glover- Arma letale )

    commento di filmista
  • Davvero orribile. Nient'altro da dire.

    commento di Horsy
  • Com'è caduto in basso Daniel Radcliffe... prima fa il morto parlante in "Swiss Army Man"... adesso questo film demenziale. Dev'essere proprio disperato.

    commento di Aiace68
  • Guns Akimbo è un action moderno, frenetico ed ironico, con un grande Daniel Radcliffe.

    leggi la recensione completa di Malpaso
  • Film-videogioco, oppure videogioco trasformato in film? Mah. Molto ritmo e ci scappa pure qualche risata, ma nel complesso è un idiozia.

    commento di gruvieraz
  • Un divertissement godibile; action folle, molto violento ma con tantissima ironia che richiama almeno idealmente Death Race. Buona la regia ipercinetica a metà fra il mondo videoludico ed il video clip musicale. Ovviamente rimane appunto un divertissement

    commento di AndreaVenuti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Il film è tutto nella sua premessa: il frustrato programmatore di videogame Miles Lee Harris prende di mira online un gruppo clandestino conosciuto come Skizm che organizza un seguitissimo e illegale gioco online dove i giocatori si scontrano tra loro, in live stream e all’ultimo sangue. Uno “snuff film” in diretta e in mondovisione dove, dopo essere stato rintracciato… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 37 - AFTER HOURS In un prossimo, tetro futuro dominato dal web, esiste un gioco illegale che tuttavia impazza tra gli utenti, chiamato SKIZM, che costringe i prescelti a battersi in una lotta senza regole e senza limiti, fino alla morte di uno dei due contendenti. Chi vince diventa celebre e gli spetta mantenere il primato conseguito. Quando il programmatore-nerd in crisi Miles lo scopre… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021
2020
2020

Recensione

Malpaso di Malpaso
9 stelle

La recensione che segue la trovate anche sul mio blog.   Prendete la nostra contemporaneità, Generazione Z, Twitch, videogiochi violenti e chill; comunque money-grabbing (per i non aggiornati, che ruotano attorno ad acquisti in-game). Quindi aggiungete Zack Snyder, Matthew Vaughn (Kick-Ass, Kingsman – Secret Service) e Fight Club per avere un’idea di cosa possa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Il film è tutto nella sua premessa: il frustrato programmatore di videogame Miles Lee Harris prende di mira online un gruppo clandestino conosciuto come Skizm che organizza un seguitissimo e illegale gioco online dove i giocatori si scontrano tra loro, in live stream e all’ultimo sangue. Uno “snuff film” in diretta e in mondovisione dove, dopo essere stato rintracciato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 37 - AFTER HOURS In un prossimo, tetro futuro dominato dal web, esiste un gioco illegale che tuttavia impazza tra gli utenti, chiamato SKIZM, che costringe i prescelti a battersi in una lotta senza regole e senza limiti, fino alla morte di uno dei due contendenti. Chi vince diventa celebre e gli spetta mantenere il primato conseguito. Quando il programmatore-nerd in crisi Miles lo scopre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Torino Film Festival 37 - After hours. Appurato che il mondo faccia schifo, ci tocca constatare che internet è pure peggio ed è riuscita ad arrivare a tanto in tempi record. Una terra virtuale dagli spazi sconfinati in cui i peggiori comportamenti trovano uno sfogo incontrollato e le trappole sono disseminate a puntino per pescare l'ingenuo di turno. Se poi qualcuno se la va a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito