Trama

A-Wen, istruttore di guida, è a capo di una famiglia composta da quattro persone. Con lui vivono la moglie parrucchiera Qin, il figlio maggiore A-Hao (che aspira a divenire medico per accontentare il padre) e il problematico figlio minore A-Ho. La loro è una famiglia come tante fino a quando un'inaspettata tragedia travolge tutto con il suo peso.

Commenti (2) vedi tutti

  • girato in maniera molto classica, con un ottima fotografia e direzione degli attori, si permette forse il lusso di impiegare 155 minuti per raccontare una storia non esattamente nuovissima. non si può dire che non sia un buon film, ma una maggiore stringatezza e originalità gli avrebbero giovato.

    commento di giovenosta
  • Qual è la cosa più giusta del mondo? La cosa più giusta del mondo è il sole. A qualsiasi latitudine, qualsiasi posto sulla terra in un anno riceve la stessa quantità di luce e buio. Pochi giorni fa siamo andati allo zoo, il sole ardeva, era troppo forte per gli animali e si erano nascosti tutti nell’ombra. Ho provato un sentimento vago.

    leggi la recensione completa di michemar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

michemar di michemar
8 stelle

  “Prima di tutto complimenti a chi è passato: con questa nuova patente comincerà una nuova vita per voi. Potrete chiedere ai genitori i soldi per comprare un'auto e chi finora ha guidato senza patente potrà finalmente avere i soldi per comprare un'auto. Chi finora ha guidato senza patente potrà finalmente fare le corse senza paura di essere fermato. A… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

michemar di michemar
8 stelle

  “Prima di tutto complimenti a chi è passato: con questa nuova patente comincerà una nuova vita per voi. Potrete chiedere ai genitori i soldi per comprare un'auto e chi finora ha guidato senza patente potrà finalmente avere i soldi per comprare un'auto. Chi finora ha guidato senza patente potrà finalmente fare le corse senza paura di essere fermato. A…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito