Espandi menu
cerca

Trama

Il comando della Nato è da tempo in allarme perché da una sperduta isola dell'Atlantico meridionale sembrano che scaturiscano dei raggi misteriosi che fanno scattare i dispositivi di sicurezza atomica delle grandi potenze. Falliti diversi tentativi di invadere l'isola, l'incarico viene dato a tre agenti, due uomini e una donna, che, nel corso di una missione in Tibet, hanno ricevuto poteri extrasensoriali. Filmetto di fantavventura, senza qualità.

Commenti (1) vedi tutti

  • Raro film di fantascienza e spionaggio che viaggia nella mediocrita,ho apprezzato solo qualche bel gesto atletico e la presenza della bella Alexandra Bastedo .

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Film di montaggio tratto dalla serie televisiva di fine anni '60 "THE CHAMPIONS" (da noi anche conosciuta negli anni'80 col nome di "TRIS D'ASSI"), dove i tre agenti dai poteri ESP della Nemesis, Sharron MacReady, Craig Stirling e Richard Barrett combattono un'organizzazione segreta che vuol far scoppiare una guerra nucleare fra America e Russia. Ridicoli i riferimenti a James Bond (le musiche… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 29 febbraio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 2 ottobre 2015 su Rai Movie

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Film di montaggio tratto dalla serie televisiva di fine anni '60 "THE CHAMPIONS" (da noi anche conosciuta negli anni'80 col nome di "TRIS D'ASSI"), dove i tre agenti dai poteri ESP della Nemesis, Sharron MacReady, Craig Stirling e Richard Barrett combattono un'organizzazione segreta che vuol far scoppiare una guerra nucleare fra America e Russia. Ridicoli i riferimenti a James Bond (le musiche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 26 giugno 2015 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito