Espandi menu
cerca
Eternals

Regia di Chloé Zhao vedi scheda film

Commenti brevi
  • La guerra fra Eterni e Devianti si consuma sulla Terra per volere dei Celestiali, che hanno creato entrambe le razze. Millenni più tardi gli Eterni, nati per vegliare sui terrestri, si riuniscono per un'ultima missione. Clhoé Zhao dirige il film più adulto e ambizioso dei Marvel Studios e convince.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Era dai tempi del Kim Jee-woon coinvolto nella rentrée di Schwarzy in The Last Stand che non vedevo una mutazione così devastante come questa di Zhao impelagata in un episodio Marvel. Speriamo si accontenti del congruo cachet e torni al cinema indipendente e a quel neo-western rurale in cui ha saputo riscrivere pagine di intenso realismo poetico.

    commento di Inside man
  • Tra mitologia e fantascienza - con qualche pizzico di teorie complottiste - questi nuovi supereroi Marvel, inclusivi e politicamente corretti, si muovono in una trama che presenta riflessioni e qualche colpo di scena, ma manca di mordente e di azione.

    commento di Fanny Sally
  • Ma perché caxxo il celestiale dovrebbe creare un androide sordo e uno gay??? Impiccate gli sceneggiatori di questo aborto e la regista che lo ha reso lento e noioso..come tutti i film diretti da donne. VOTO 4

    commento di arcarsenal79
  • Il film manca completamente di phatos, troppi personaggi, attori di gesso, ritmo inesistente, scene d'azione convulse e stra-viste, sentimentalismo da discount e regia televisiva. Un disastro.

    commento di r.237
  • Non amo i cinecomics ma non mi astengo da dare a questo film alcuni meriti (i tempi lenti che gli adepti non approveranno) e gli effetti speciali,veri guest della pellicola.Solo per appassionati.

    commento di ezio
  • Tentativo molto maldesto di portare gli Eterni al cinema.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Film interessante, con un discreto fascino, scritto bene e spettacolare, un po' diverso dagli altri film Marvel.

    commento di roberto9
  • film molto lento rispetto ai precedenti Marvel. Non mi ha convinto

    commento di argo979
  • Eternals il lungo viaggio dentro noi stessi, chi siamo , cosa vogliamo, dove vogliamo andare, azione, cuore e sentimento film da ammirare in modo imprescindibile piacere per gli occhi e cibo per la mente.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Effetti speciali notevoli, sceneggiatura troppo condensata e lo svolgimento è troppo superficiale. Ci sono aperture a tematiche filosofiche non banali, ma che vengono accantonate togliendo conflitto al racconto. Angelina Jolie, Salma Hayek e Brian Tyree Henry le note positive. La linea comica la trovo sempre più insopportabile e prevedibile

    commento di Gibbon92
  • Speriamo non facciano l’episodio 2!!!

    leggi la recensione completa di Stone_71
  • Non capisco perchè certa gente dice che questo film sia bruttissimo o anche peggio...secondo me è un gran film. Ormai l'era Stark con le battute ogni 5 minuti è finita, escludendo certamente il film sui Guardiani ma il resto penso che prenderà più o meno questa impronta e sinceramente non mi dispiace.

    commento di AlekNerd91
  • La fase 4 stenta a decollare. E questo ETERNALS ne è la conferma, (già affermata con Shang Chi). Sembra tutto un preambolo a ciò che dovrà venire, tutto un giustificare la propria presenza rispetto ai fatti già narrati. La novità è la lentezza, il poco super eroismo, il tanto dialogo e la poca azione (che diventa quasi superflua).

    leggi la recensione completa di BenKenobi
  • Il film peggiore della Marvel, severo ma giusto. Un film privo di idee e di animazioni fatte totalmente senza un senso, storia inventata sul nulla. Eternels detti anche gli avengers falsi. Dura 2h e 40 e mi stavo per addormentare al cinema. Non ci siamo, orribile. Non conviene spendere 10€ per sto cesso di film

    commento di Daniele629476