Espandi menu
cerca
Eternals

Regia di Chloé Zhao vedi scheda film

Commenti brevi
  • film molto lento rispetto ai precedenti Marvel. Non mi ha convinto

    commento di argo979
  • Eternals il lungo viaggio dentro noi stessi, chi siamo , cosa vogliamo, dove vogliamo andare, azione, cuore e sentimento film da ammirare in modo imprescindibile piacere per gli occhi e cibo per la mente.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Effetti speciali notevoli, sceneggiatura troppo condensata e lo svolgimento è troppo superficiale. Ci sono aperture a tematiche filosofiche non banali, ma che vengono accantonate togliendo conflitto al racconto. Angelina Jolie, Salma Hayek e Brian Tyree Henry le note positive. La linea comica la trovo sempre più insopportabile e prevedibile

    commento di Gibbon92
  • Speriamo non facciano l’episodio 2!!!

    leggi la recensione completa di Stone_71
  • Non capisco perchè certa gente dice che questo film sia bruttissimo o anche peggio...secondo me è un gran film. Ormai l'era Stark con le battute ogni 5 minuti è finita, escludendo certamente il film sui Guardiani ma il resto penso che prenderà più o meno questa impronta e sinceramente non mi dispiace.

    commento di AlekNerd91
  • La fase 4 stenta a decollare. E questo ETERNALS ne è la conferma, (già affermata con Shang Chi). Sembra tutto un preambolo a ciò che dovrà venire, tutto un giustificare la propria presenza rispetto ai fatti già narrati. La novità è la lentezza, il poco super eroismo, il tanto dialogo e la poca azione (che diventa quasi superflua).

    leggi la recensione completa di BenKenobi
  • Il film peggiore della Marvel, severo ma giusto. Un film privo di idee e di animazioni fatte totalmente senza un senso, storia inventata sul nulla. Eternels detti anche gli avengers falsi. Dura 2h e 40 e mi stavo per addormentare al cinema. Non ci siamo, orribile. Non conviene spendere 10€ per sto cesso di film

    commento di Daniele629476