Black Widow

Regia di Cate Shortland vedi scheda film

Utente rimosso (VictorAoki)

Utente rimosso (VictorAoki)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo

La recensione su Black Widow

di Utente rimosso (VictorAoki)

Finalmente è arrivata sul grande schermo, ed è più forte che mai. Viva Black Widow!

Finalmente, dopo molti anni d'attesa, possiamo (chi può) vedere sul grande schermo le avventure della eroina Black Widow, che si distaccano da quelle di Captain Marvel ma comunque danno molto intrattenimento e forza, soprattutto perchè il personaggio principale della pellicola è una donna, perciò adesso mi aspetto quei commenti misogini e sessisti che potrebbero farmi amare di piu il film, da femminista orgoglioso qual sono. Il problema sta che certe donne sono talmente forti e potenti che gli uomini hanno veramente paura di loro, vedi per esempio Amber Heard, Greta Thunberg, Malala, ecc... Comunque sia, il film non sarà da Premio Oscar, ma è una pura forza intrattenitiva con un gran cast al suo interno e una regia curata e perfetta, firmata da una femmina! Con un cast quasi tutto donna i maschi etero cis avranno molto da lamentarsi, e io sarò qui ad ascoltarli langagnare mentre bevrò una buona bottiglia d'acqua seduto sulla mia scrivania e ridendo della loro ignoranza bigotta.