Espandi menu
cerca

Trama

Dopo cinquant'anni di lavoro come dottore, Rodolfo ha pensato che fosse arrivato il momento di andare in pensione. Da quando è rimasto vedovo alcuni anni prima, ha cominciato a sentirsi solo nella casa in cui ha vissuto: lo sforzo, la perseveranza e la dedizione che ha prestato al lavoro, gli hanno fatto trascurare gli altri aspetti importanti della vita, a cominciare dalla figlia Laura. Una sera di tempesta, alla sua porta si presenta improvvisamente Yanina, la donna che lo aiuta con le pulizie. Con sé, ha Diego, il figlioletto di otto anni con la febbre. Rodolfo propone loro di passare la notte da lui a causa del maltempo. Il mattino dopo, Uanina va via lasciandogli un biglietto in cui spiega di dover andare a Santiago del Estero e Diego di cui prendersi cura. Scoperta la cosa, Laura decide di trasferirsi per qualche giorno in casa del genitore e di essergli d'aiuto. La convivenza farà riaffiorare vecchie differenze, rancori e questioni familiari mai chiarite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito