Espandi menu
cerca

Montana

Regia di Jennifer Leitzes

Con Kyra Sedgwick, Stanley Tucci, Robin Tunney, Robbie Coltrane, John Ritter, Ethan Embry, Philip Seymour Hoffman, Mark Boone Junior... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Claire, vero osso duro, è una brava assassina che ha sempre svolto a dovere il suo compito, in coppia con il collega Nick. Quando però il suo capo le assegna come missione quella di recuperare la fidanzata Kitty scappata via, Claire intuisce che le sue quotazioni all'interno dell'organizzazione criminale sono in ribasso. Le cose peggiorano quando poi Kitty, sotto la custodia di Claire, uccide il figlio del boss. Costretta a scappare per non finire sotto i colpi di quelli che erano i suoi alleati, Claire si renderà presto conto che Kitty è una donna da non sottovalutare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito