Espandi menu
cerca

Trama

Una spedizione si addentra nella giungla alla ricerca di Elisabeth. Se lo scopo della missione promossa da Donovan, un uomo solo al mondo, è ritrovare la nipote per farla erede delle sue ricchezze, quello di Groder è di ucciderla per succederle come parente più stretto del miliardario. La ragazza, conosciuta dagli indigeni che la chiamano Tarzana, viene trovata per prima da Groder.

Note

Scontata e mediocre film d'avventura realizzata con estrema povertà di mezzi e, soprattutto, di idee. Titolo davvero pazzesco.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una ragazza è cresciuta nella giungla; soprannominata Tarzana, alla sua ricerca parte una spedizione inglese capitanata da un uomo che nella donna selvaggia riconosce la sua unica erede. Ma nel gruppo di avventurieri c'è anche un uomo interessato a sbarazzarsi di Tarzana. Il regista James Reed è in realtà Guido Malatesta, modestissimo artigiano del cinema di genere… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una ragazza è cresciuta nella giungla; soprannominata Tarzana, alla sua ricerca parte una spedizione inglese capitanata da un uomo che nella donna selvaggia riconosce la sua unica erede. Ma nel gruppo di avventurieri c'è anche un uomo interessato a sbarazzarsi di Tarzana. Il regista James Reed è in realtà Guido Malatesta, modestissimo artigiano del cinema di genere…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito