Espandi menu
cerca

Trama

Nick Eliot sta cercando un alloggio nel quale poter scrivere in pace il suo romanzo. Dopo aver messo un annuncio sul giornale, riceve una risposta da una coppia sposata che si offre di ospitarlo; della famiglia fa però parte anche Darian, una bellissima e sensuale quattordicenne che comincia a coltivare un'insana passione per l'uomo e fa di tutto per stargli vicino. Ma l'ambigua situazione finisce per ossessionare Nick, che sente crescere in sé un sentimento di rabbia verso l'adolescente.

Note

Variazione di stampo televisivo su temi loliteschi: per fortuna che nel cast c'è Alicia Silverstone, all'epoca l'adolescente più desiderata degli Stati Uniti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film è del genere American College ma si lascia vedere volentieri e con alcune situazioni "piccanti" esilaranti.Consigliato per una serata tra amici invece di Porky's o la rivincita dei Nerds(ineguagliati capolavori)!

    commento di clinteastwood
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
8 stelle

Voto 7.5 - Un buon thriller psicologico sull'argomento ossessioni amorose che sembrando quasi una variante dei temi loliteschi, mostra la storia di Darian, una ragazzina di quasi quindici anni particolarmente bella ed intelligente che si prende una cotta morbosa per il suo vicino di casa, Nick Eliot che ha circa trent'anni. Lei farà di tutto per conquistarlo ed affascinarlo,… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
8 stelle

Voto 7.5 - Un buon thriller psicologico sull'argomento ossessioni amorose che sembrando quasi una variante dei temi loliteschi, mostra la storia di Darian, una ragazzina di quasi quindici anni particolarmente bella ed intelligente che si prende una cotta morbosa per il suo vicino di casa, Nick Eliot che ha circa trent'anni. Lei farà di tutto per conquistarlo ed affascinarlo,…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

ROBERTO800 di ROBERTO800
8 stelle

film interessante, pre-lolita, narra di questa bellissima ragazza interpretata da alicia silverstone, vicina di casa di questo scrittore, che si invaghisce, prende questa cotta (the crush)e diventa pazza di lui, fa qualsiasi cosa per conquistarlo fino al tragico finale

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito