Espandi menu
cerca

Vampyres

Regia di Víctor Matellano

Con Marta Flich, Almudena León, Alina Nastase, Fele Martinez, Verónica Polo, Anthony Rotsa, Víctor Vidal, Christian Stamm... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

In una villa nella campagna inglese, due affascinanti vampire seducono sfortunati turisti, costringendoli ad orge di sesso e sangue. L'arrivo di un trio di giovani turisti scombussolerà parzialmente la routine delle signore della notte, così come l'infatuazione di una di loro per Ted, altro sfortunato visitatore del luogo…

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror spagnolo, remake di un omonimo film del 1974, ambientato in Inghilterra ma dalle atmosfere gotiche Anni '70. Ultima sceneggiatura dell'indimenticabile José Ramón Larraz, autore deceduto prima della conclusione delle riprese e al quale il film è dedicato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Tre ragazzi decidono di raggiungere un isolato posto di campagna per trovare ispirazione e celebrare Byron, Shelley e Polidori. L'intenzione è quella di individuare un ambiente in grado di stimolare la loro fantasia creativa, per poi scrivere un libro. Scelgono un posto vicino ad un fiume confinante con una casa apparentemente abbandonata. In realtà due vampire… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alexio350 di alexio350
6 stelle

Due streghe in mezzo a un bosco attirano sensualmente i passanti e li uccidono in maniera brutale per appagare il loro desiderio di sesso e di sangue.    Siamo di fronte a un film horror che mette in scena dei vampiri che paiono usciti dalla narrativa di Bret Easton Ellis: creature di una malvagità assoluta, personificazioni di un male arcaico e primordiale. La vicenda ha un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Tre ragazzi decidono di raggiungere un isolato posto di campagna per trovare ispirazione e celebrare Byron, Shelley e Polidori. L'intenzione è quella di individuare un ambiente in grado di stimolare la loro fantasia creativa, per poi scrivere un libro. Scelgono un posto vicino ad un fiume confinante con una casa apparentemente abbandonata. In realtà due vampire…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito