Espandi menu
cerca

Trama

Dieci differenti storie sono collegate dal tema horror o surreale che trattano. In Arrivano i nostri, un regista italiano viene inseguito e braccato da un gruppo di alieni che altri non sono che la nuova generazione di giovani registi. In Consegna a domicilio, un trasportatore innocente viene scambiato a causa del suo aspetto rude per un aggressore e diventa il mostro della storia. In Just another vampir story, si disvelano gli incontri notturni di un vampiro alcolizzato. In La tv fa male ai bambini?, una coppia esce di sera lasciando le figlie sole davanti alla tv. In Vuoto a rendere, Enrico è un uomo qualunque, come tutti ha un lavoro, una famiglia, una casa, un numero tatuato su un braccio. In Prospettive, al centro vi è un sogno surreale di Asia Argento. In Catene, un gruppo di amici decide di passare una serata in un locale dove però tutti temono di essere presi al laccio dalle donne. In India - 21, un tassista romano una notte carica uno strano cliente... invisibile. In Finalmente insieme, un lui e una lei finalmente vanno a vivere insieme, ma fra fantasia e realtà finiranno per odiarsi. In Squeak!, una banda di scombinati insegue uno yuppie fallito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Dieci episodi a tema – vagamente – horror: un uomo con la ‘data di scadenza’, un tassista che trasporta un passeggero invisibile, donne con fidanzati al guinzaglio, un vampiro ubriacone… 1994: gli ultimi rantoli del cinema di genere e al contempo gli ultimi anni della pellicola; una nuova generazione di registi e interpreti si vuole mettere alla prova con il… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Dieci episodi a tema – vagamente – horror: un uomo con la ‘data di scadenza’, un tassista che trasporta un passeggero invisibile, donne con fidanzati al guinzaglio, un vampiro ubriacone… 1994: gli ultimi rantoli del cinema di genere e al contempo gli ultimi anni della pellicola; una nuova generazione di registi e interpreti si vuole mettere alla prova con il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito