Espandi menu
cerca

Shortcut - Non tutte le strade portano a casa

Regia di Alessio Liguori

Con Jack Kane, Zak Sutcliffe, Andrei Claude, Sophie Jane Oliver, Terence Anderson, David Keyes, Raffaele Buranelli, Mino Caprio... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Alcuni ragazzi a bordo di un pullman sono costretti a fermarsi nel mezzo di un bosco desolato. Inizia così per loro un'avventura inaspettata dai risvolti dark. 

Commenti (3) vedi tutti

  • "Jeeper Creepers" italo-tedesco senza sottotesti sessuali. Un dettaglio interessante: l'autista del pulmino è un uomo di colore che si chiama Jo, ma il pulmaino è targato Salerno...

    commento di scapigliato
  • Un altro horror italiano (in co-produzione con la Germania) ispirato - al limite del plagio - da famosi titoli americani. Jeepers Creepers 2 e Creep - Il chirurgo sono i due soggetti qui amalgamati senza logica in una storia improponibile che non ha né inizio né fine...

    leggi la recensione completa di undying
  • Racconto rapido, fluido, efficace. Una storia di amicizia tra ragazzi intrappolati nel bosco, piacevole intrattenimento per una serata in casa.

    commento di albicla
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Cinque studenti, in viaggio attraverso un bosco su un bus, si trovano a percorrere una strada alternativa (off limits in quanto pertinenza militare) percorrendo la quale vengono aggrediti da un killer definito dalla cronaca "divora lingue". Armato di pistola, l'omicida è in fuga dal carcare e impone all'autista di condurlo lontano. Il mezzo ha un guasto improvviso, e… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

La consueta strada per recarsi a scuola prende una brutta deviazione per cinque studenti abituati a recarsi presso il proprio luogo di studi col tradizionale, vecchio pulmino rosso che li attende sotto casa ogni giorno. Una deviazione sulla consueta strada costringe il vecchio autista di colore a prendere una scorciatoia tra i boschi, ma così facendo, il gruppo non sa di andare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Cinque studenti, in viaggio attraverso un bosco su un bus, si trovano a percorrere una strada alternativa (off limits in quanto pertinenza militare) percorrendo la quale vengono aggrediti da un killer definito dalla cronaca "divora lingue". Armato di pistola, l'omicida è in fuga dal carcare e impone all'autista di condurlo lontano. Il mezzo ha un guasto improvviso, e…

leggi tutto
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito