Espandi menu
cerca

Trama

Le volpi del titolo sono una squadra speciale della polizia composta da tre donne: Miryam, Anna ed Elena. La prima ha un bambino ed è sposata con un ingenuo scrittore che ha sempre idee folgoranti per romanzi che... esistono già. Anna oltre alla pistola possiede l'arma della seduzione. Dinamica e sportiva è invece Elena. L'indagine sull'omicidio di un'indossatrice e sulla misteriosa scomparsa del suo beauty case viene affidata alle tre volpi. Per scoprire l'assassino le tre ragazze si improvvisano indossatrici.

Note

La risposta italiana alle "Charlie' Angels". Peccato che la Carminati e la Fawcett abbiano in comune solo il colore dei capelli. Le altre nemmeno quello.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Tre poliziotte, giovani e piacenti, si camuffano da modelle per investigare su un fosco omicidio che pare coinvolgere anche un imprenditore ben in vista. Nella fase finale della carriera di Bruno Corbucci c’è stato posto per una manciata di titoli televisivi di modesta fattura, fra i quali uno dei presumibilmente meno interessanti è questo Le volpi della notte. In questo… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Parodia al femminile de I FALCHI DELLA NOTTE. Le gag migliori del film le offrono le scene dove le nostre eroine sono travestite da prostitute. Eccovi qualche battuta: "Questa mi mancava! La puttana con la pistola non l'avevo mai vista!" e poi "E adesso dove stiamo andando?" "A casa nostra!" "Ma come...lei conosce la signorina?" "Certo! E' mia moglie!" "Ah bè, se è così… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Tre poliziotte, giovani e piacenti, si camuffano da modelle per investigare su un fosco omicidio che pare coinvolgere anche un imprenditore ben in vista. Nella fase finale della carriera di Bruno Corbucci c’è stato posto per una manciata di titoli televisivi di modesta fattura, fra i quali uno dei presumibilmente meno interessanti è questo Le volpi della notte. In questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
2011
2011
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Parodia al femminile de I FALCHI DELLA NOTTE. Le gag migliori del film le offrono le scene dove le nostre eroine sono travestite da prostitute. Eccovi qualche battuta: "Questa mi mancava! La puttana con la pistola non l'avevo mai vista!" e poi "E adesso dove stiamo andando?" "A casa nostra!" "Ma come...lei conosce la signorina?" "Certo! E' mia moglie!" "Ah bè, se è così…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Modesto tentativo italiano tv di reinvverdire le gesta delle Charlie's Angels, diretto da Bruno Corbucci, con tre belle donne (una cantante e due showgirl) come protagoniste. "LE VOLPI DELLA NOTTE" doveva essere il pilot di una serie tv con Viola Valentino, Fabrizia Carminati e Pamela Prati, con la partecipazione di Enzo Cannavale, Gegia e Margherita Fumero in ruoli brillanti, ma al regista che…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito