Espandi menu
cerca

Batman: Hush

Regia di Justin Copeland

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Quando tracce del passato di Batman cominciano a venire a galla, per lui inizia la corsa per fermare il gioco mortale di Hush.

Note

Basato sull'incredibile graphic novel, Batman: Hush si piazza tra le più grandi storie di Batman mai raccontate. Una vera e propria enciclopedia della DC, che include Superman, Nightwing, Catwoman, Poison Ivy, Joker e altri, intrecciato alla storia di un orribile omicidio, mistero e romanticismo che creerà inedite alleanze e rivelerà segreti sconvolgenti quando il silenzio di Hush verrà finalmente rotto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film animato basato su una celebre saga a fumetti del 2003, firmata da Jeph Loeb e Jim Lee, nella quale assieme a Batman si muovono parecchi personaggi, fra cui l'affascinante ladra Catwoman, che intreccia con Batman una relazione di attrazione/rivalità, più approfondita e cupa rispetto a quella camp di Adam West e Julia Newmar.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Film animato basato su una celebre saga a fumetti di Batman del 2002/2003, firmata da Jeph Loeb, Jim Lee e Scott Williams, chiamata, appunto, "BATMAN: HUSH" nella quale assieme al cosidetto Cavaliere Oscuro si muovono parecchi personaggi,legati sia al suo pantheon criminale (fra cui si cela il misterioso Hush del titolo) chea ai suoi amici e alleati come Superman,… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Film animato basato su una celebre saga a fumetti di Batman del 2002/2003, firmata da Jeph Loeb, Jim Lee e Scott Williams, chiamata, appunto, "BATMAN: HUSH" nella quale assieme al cosidetto Cavaliere Oscuro si muovono parecchi personaggi,legati sia al suo pantheon criminale (fra cui si cela il misterioso Hush del titolo) chea ai suoi amici e alleati come Superman,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito