Trama

Giulia, affascinante modella, muore tragicamente in un pauroso incidente stradale. Il suo cervello viene trapiantato e riprende a vivere nel corpo di Mary, tranquilla casalinga in coma a causa di un'emorragia celebrale. Una volta uscita dall'ospedale per lei comincia una nuova vita e Mary scopre di aver incubi e visioni che riguardano un'altra donna.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

miumiu di miumiu
8 stelle

L'anima segue il corpo? E'l'interrogativo che tormenta per tutta la durata del film lo spettatore, Giulia ed il di lei marito. La storia si complica quando subentrano il figlio (che spontaneamente la chiama "mamma")ed il compagno della casalinga Mary alla quale è stato trapiantato il cervello di Giulia. Già in ospedale la sventurata ex modella assapora le difficoltà di "abitare" un corpo nel… leggi tutto

1 recensioni positive

2005
2005

Recensione

miumiu di miumiu
8 stelle

L'anima segue il corpo? E'l'interrogativo che tormenta per tutta la durata del film lo spettatore, Giulia ed il di lei marito. La storia si complica quando subentrano il figlio (che spontaneamente la chiama "mamma")ed il compagno della casalinga Mary alla quale è stato trapiantato il cervello di Giulia. Già in ospedale la sventurata ex modella assapora le difficoltà di "abitare" un corpo nel…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito