Vampires

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Vampires

di braddock

John Carpenter riesce sempre bene a conciliare l 'azione con l' horror quindi ache questo film pur essenso moto prevedibile risulta godibile e di buon intrattenimento. Discreto anche il cast che vede Janes Woods nel ruolo dell' ammazzavampiri e l' artista marziale di DA SOLO CONTRO TUTTI Thomas Ian Griffith nei panni del capo dei succhiasangue. La storia vede appunto Woods che, dopo essersi visto la sua squadra di cacciatori massacrata da uno dei vampiri più potenti, si mette in caccia di costui con l' aiuto del suo compagno, di un prete e di una ragazza in contatto psichico col vampiro. Non è un film di grande originalità ma l' azione è tanta sostenuta da scenografie discrete e da qualche effettaccio splatter. L' atmosfera è più vicina ai western classici degli anni '60 e '701 che all' horror, comunque mi è sembrato più riuscito de DAL TRAMONTO ALL' ALBA di Tarantino visto che qui c'è più dinamicità

Su John Carpenter

Ottima

Su James Woods

Convincete

Su Thomas Ian Griffith

Cintura nera di karate kempo, ha interpretato diversi film d' azione a base di arti marziali molto in voga negli anni '90