Espandi menu
cerca

Trama

Tutto ciò che Drea vuole è entrare in un buon college ma al momento lavora solo come fattorino per un ristorante locale di sushi. Una notte, dopo che il fratellino Phillip ha visto delle meteore piombare sulla Terra, uno dei colleghi della ragazza viene attaccato da fameliche creature aliene con denti aguzzi e grande fame. Ben presto, Drea, il fratello e due ragazzini a cui lei fa da babysitter, dovranno intraprendere una lotta per la sopravvivenza e proteggere un amico alieno che incontreranno lungo la strada.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ripetitivo, prevedibile e infarcito di luoghi comuni, questo aggiornamento della saga dei famelici alieni divoratutto non lascia il segno e in certi punti risulta perfino noioso, dilatando eccessivamente i tempi della narrazione e dando sin troppo spazio alle vicende personali dei protagonisti, più che agli scontri e all'azione.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

    Drea sogna di essere ammessa in un esclusivo college dove studiava la madre. In attesa di riuscirci vive con lo zio (dopo la morte della madre), si occupa del fratellino, lavora in un ristorante giapponese e fa da babysitter ai figli di una docente universitaria. Intanto in città è sbarcato un Ufo...ok, ma in che anno siamo? L'anno nel quale è ambientato… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
4 stelle

Trash movie che vuole e ha piacere nell'essere tale, concepito per un pubblico di nicchia aderente al versante teen-horror nostalgico. Sceneggiatura all'osso, omaggi al precedente Critters del 1986 e fedeltà insistita, anche negli effetti speciali, verso quelle piccole produzioni che andavano in voga nei primi anni ottanta, si pensi all'ultra demenziale Splatters di Peter Jackson di cui… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 28 gennaio 2023 su Italia 1
2022
2022
Trasmesso il 3 luglio 2022 su Mediaset Italia 2

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

    Drea sogna di essere ammessa in un esclusivo college dove studiava la madre. In attesa di riuscirci vive con lo zio (dopo la morte della madre), si occupa del fratellino, lavora in un ristorante giapponese e fa da babysitter ai figli di una docente universitaria. Intanto in città è sbarcato un Ufo...ok, ma in che anno siamo? L'anno nel quale è ambientato…

leggi tutto
Trasmesso il 2 luglio 2022 su Mediaset Italia 2
2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Trash movie che vuole e ha piacere nell'essere tale, concepito per un pubblico di nicchia aderente al versante teen-horror nostalgico. Sceneggiatura all'osso, omaggi al precedente Critters del 1986 e fedeltà insistita, anche negli effetti speciali, verso quelle piccole produzioni che andavano in voga nei primi anni ottanta, si pensi all'ultra demenziale Splatters di Peter Jackson di cui…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 24 novembre 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 23 novembre 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 6 giugno 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 5 giugno 2021 su Mediaset Italia 2
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito