Espandi menu
cerca

Trama

Tre differenti donne afghane di diversa estrazione sociale vivono a Kabul. Hava è una donna tradizionale incinta di cui non si preoccupa nessuno; Maryam è invece una giornalista istruita che vuole divorziare dal marito infedele; e Ayesha, infine, è un'adolescente che deve riprendersi la sua verginità...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 76. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Già autrice di due documentari sulla condizione femminile in Afghanistan, la regista Sahraa Karimi approda al lungometraggio di finzione con una storia a capitoli che offre un interessante spaccato sulla città di Kabul, tra modernismo e tradizione. Ogni capitolo è dedicato ad una donna e ad ogni segmento… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 76. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Già autrice di due documentari sulla condizione femminile in Afghanistan, la regista Sahraa Karimi approda al lungometraggio di finzione con una storia a capitoli che offre un interessante spaccato sulla città di Kabul, tra modernismo e tradizione. Ogni capitolo è dedicato ad una donna e ad ogni segmento…

leggi tutto

Venezia 76

obyone di obyone

E anche quest'anno è finita. Prima che i leoni vengano assegnati meglio spendere due parole e dare le proprie indicazioni sui film. Non è stata un'edizione esaltante, per quel che ho visto, ma la mia…

leggi tutto
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito