Espandi menu
cerca

Trama

L'adolescente Janaki parte all'alba per trascorrere una giornata in città. Il suo spasimante ha chiesto un passaggio al suo capo, un uomo viscido e infido, che le dice di sapere che lei è in viaggio senza il permesso della madre...

Commenti (1) vedi tutti

  • da una parte c'è un'autentica maestria nel rappresentare con efficace realismo la Città e, di contro, la potenza della Natura, con riprese dotate di grande pregnanza espressiva; dall'altra uno sfiancante uso della reiterazione di gesti e isterismi e, specie nel finale, uno strabordante abuso di simbolismi e inutili cerebralismi. peccato.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

Venezia 76 – Orizzonti. Prima di intraprendere un’azione che esula da quanto ci è usualmente concesso compiere, sarebbe auspicabile farsi due calcoli, verificare non sussistano controindicazioni e progettare ogni mossa nei minimi dettagli. Purtroppo, non è sempre possibile attuare accorgimenti di questo tipo, tanto più se abbiamo compagni di viaggio e qualcuno… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Una delle cose che colpisce fin da subito di questa pellicola di Sanal Kumar Sasidharan sono alcune inquadrature. Anche se il prolungamento delle stesse risulta spesso sfinente, la bellezza di certe è indiscutibile. Spesso sviluppate con l’utilizzo di una ripresa fissa che si sofferma sul movimento del soggetto che occupa la scena, dimostrano che la struttura della pellicola… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

BIENNALE CHANNEL  "E poi la vergine chiese alla terra: -Di chi sono? Al sentire questa domanda, la terra tremò." Una adolescente un po' ingenua e sempre vissuta in una zona rurale periferica, si ritrova di nascosto di primo mattino per un appuntamento col ragazzo che da tempo le ha messo gli occhi addosso, e che le ha promesso di condurla in città. Non le ha detto invece…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Una delle cose che colpisce fin da subito di questa pellicola di Sanal Kumar Sasidharan sono alcune inquadrature. Anche se il prolungamento delle stesse risulta spesso sfinente, la bellezza di certe è indiscutibile. Spesso sviluppate con l’utilizzo di una ripresa fissa che si sofferma sul movimento del soggetto che occupa la scena, dimostrano che la struttura della pellicola…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Venezia 76 – Orizzonti. Prima di intraprendere un’azione che esula da quanto ci è usualmente concesso compiere, sarebbe auspicabile farsi due calcoli, verificare non sussistano controindicazioni e progettare ogni mossa nei minimi dettagli. Purtroppo, non è sempre possibile attuare accorgimenti di questo tipo, tanto più se abbiamo compagni di viaggio e qualcuno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

maghella di maghella
9 stelle

   Juni lascia, di nascosto dalla madre, il suo villaggio per poter passare una giornata assieme al suo fidanzato. Ad andarla a prendere all'appuntamento però si presenta accompagnato dal suo capo sulla sua jeep. In questa maniera possono evitare di prendere il pullman. Juni è in un primo momento diffidente: l'incontro doveva rimanere segreto, nessuno doveva sapere della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nimisha Sajayan, Akhil Viswanath
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito