Espandi menu
cerca
Giants Being Lonely

Regia di Grear Patterson vedi scheda film

Recensioni

L'autore

alan smithee

alan smithee

Iscritto dal 6 maggio 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 315
  • Post 214
  • Recensioni 6378
  • Playlist 21
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Giants Being Lonely

di alan smithee
7 stelle

locandina

Giants Being Lonely (2019): locandina

VENEZIA 76 - ORIZZONTI Liceali in amore, ansiosi di amare e/o di essere amati. Presso un liceo statunitense, il biondo ed attraente figlio del coach della squadra di baseball cerca di gestire il tremendo carattere paterno, motivato anche dalla gestione di una consorte seriamente afflitta da un'inebetente esaurimento nervoso, e approfittare dell'avvenenza ottenuta grazie anche una madre natura clemente, per organizzarsi a partecipare al ballo della scuola, assieme alla più bella e desiderata ragazza della classe.

Jack Irving, Lily Gavin, Ben Irving

Giants Being Lonely (2019): Jack Irving, Lily Gavin, Ben Irving

Jack Irving, Larry Miller

Giants Being Lonely (2019): Jack Irving, Larry Miller

Ma pure un altro dei membri della squadra, pure lui biondo e bello, miete consensi tra il pubblico femminile, ed oltre ad occuparsi del padre malato, diventa l'amante segreto proprio della moglie frustrata del suo nervoso, irascibile ed autoritario coach.

Lily Gavin

Giants Being Lonely (2019): Lily Gavin

Opera prima di Grear Patterson, "Giant being lonely" colpisce al cuore non tanto per quello che racconta, ovvero di crucci esistenziali e pratici tutto fuorché originali, ma piuttosto per le emozioni che riesce a provocare nel riprendere, con stile pittorico e algido davvero rimarchevole, le sottili sfaccettature di una gioventù che trasuda sentimenti, carnalita' e stati d'animo impellenti, desiderosi di trovare una risposta alle problematiche e alle frustrazioni di un mondo adulto che li blocca, e con cui non riescono a colloquiare o a stare in sintonia. Bei volti e corpi ripresi rispettando una naturalezza ed una purezza che i tre protagonisti riescono a manifestare in modo dirompente, ma anche pudico e delicato.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati