Espandi menu
cerca

Trama

Alla fine del loro ultimo anno di liceo, Bobby, Caroline e Adam scoprono ognuno cosa significa amare ed essere amati. Si ritrovano così a doversi destreggiare nel complesso mondo delle relazioni umane e a imparare cosa vuol dire essere adulti, facendo i conti con la propria personale visione dell'abbandono e della negligenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 76 - ORIZZONTI Liceali in amore, ansiosi di amare e/o di essere amati. Presso un liceo statunitense, il biondo ed attraente figlio del coach della squadra di baseball cerca di gestire il tremendo carattere paterno, motivato anche dalla gestione di una consorte seriamente afflitta da un'inebetente esaurimento nervoso, e approfittare dell'avvenenza ottenuta grazie anche una madre natura… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maghella di maghella
6 stelle

Mancano poche settimane alla fine dell'anno scolastico, Bobby e Adam giocano insieme nella squadra di baseball, i "Giants", squadra allenata dal padre di Adam in maniera militaresca . Bobby pare avere un talento naturale per lanciare la palla, mentre Adam si sente sotto pressione  proprio per i metodi utilizzati dal padre. Metodi verbalmente violenti sul campo, ma che in casa si trasformano… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 76 - ORIZZONTI Liceali in amore, ansiosi di amare e/o di essere amati. Presso un liceo statunitense, il biondo ed attraente figlio del coach della squadra di baseball cerca di gestire il tremendo carattere paterno, motivato anche dalla gestione di una consorte seriamente afflitta da un'inebetente esaurimento nervoso, e approfittare dell'avvenenza ottenuta grazie anche una madre natura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

L'aria rarefatta e catatonica di Giants Being Lonely, rotta giusto da quei piccoli momenti di tenerezza in cui si perde il filo del discorso e le immagini si caricano di un senso emotivo tutto nuovo, è forse quella che aveva introdotto Gus Van Sant con i suoi Elephant e Paranoid Park, ma è soprattutto riflesso della rivisitazione che di quel cinema ha fatto più di recente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

maghella di maghella
6 stelle

Mancano poche settimane alla fine dell'anno scolastico, Bobby e Adam giocano insieme nella squadra di baseball, i "Giants", squadra allenata dal padre di Adam in maniera militaresca . Bobby pare avere un talento naturale per lanciare la palla, mentre Adam si sente sotto pressione  proprio per i metodi utilizzati dal padre. Metodi verbalmente violenti sul campo, ma che in casa si trasformano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Grear Patterson
Foto
locandina
Foto
Ben Irving
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito