Espandi menu
cerca

Trama

Il regista Oskar Alegria si reca sull'argine desertico di un fiume basco, di fronte al luogo dove sorgeva un’isoletta in mezzo al fiume, su cui andava a giocare da bambino. Ora l'isola è stata sommersa a seguito della costruzione di una diga: solo gli alberi sbucano ancora dall'acqua, come le ultime vestigia di un tempo che fu. Un tempo che il regista vuole riportare alla memoria.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 87 - ORIZZONTI Una diga fa sommergere una piccola isola fluviale di proprietà della famiglia del regista. Lui, ostinatamente aggrappato al meraviglioso, elegiaco ed indelebile ricordo delle estati agresti trascorse durante l'infanzia in quell'ameno luogo senza tempo, decide di tornare in quei luoghi, ove solo più alcuni alberi imponenti testimoniano, pur semi sommersi… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 87 - ORIZZONTI Una diga fa sommergere una piccola isola fluviale di proprietà della famiglia del regista. Lui, ostinatamente aggrappato al meraviglioso, elegiaco ed indelebile ricordo delle estati agresti trascorse durante l'infanzia in quell'ameno luogo senza tempo, decide di tornare in quei luoghi, ove solo più alcuni alberi imponenti testimoniano, pur semi sommersi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito