Espandi menu
cerca

Trama

Un vecchio solitario, un po' forastico e un po' stregone, si imbatte nelle tracce di un ormai dimenticato incidente stradale. A fargli da guida verso la verità è il fantasma della vittima, ma l'uomo scoprirà che quel viaggio oltre la soglia della morte potrà riportarlo a 50 anni prima, alla dolorosa fine di sua madre.

Commenti (1) vedi tutti

  • "The Long Walk" è un film circolare che percorre cinquant'anni della vita di un uomo abbattendo l'ordinaria dimensione spazio temporale. Mattie Do fa incontrare i vivi e i morti giocando con il potere di agire sul passato per cambiare il presente. L'idea è interessante e il fascino non manca, ma spesso risulta anche gratuitamente cervellotico.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Venezia 76 – Giornate degli autori. A tutti è capitato di combinare un guaio e rimpiangere amaramente il momento in cui è accaduto il misfatto. Chiudere gli occhi e desiderare con tutte le proprie forze di poter tornare indietro, per comportarsi in un altro modo e modificare la rotta del destino. Chiaramente ciò non è possibile, per cui, nei casi più… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019
locandina
Foto

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Venezia 76 – Giornate degli autori. A tutti è capitato di combinare un guaio e rimpiangere amaramente il momento in cui è accaduto il misfatto. Chiudere gli occhi e desiderare con tutte le proprie forze di poter tornare indietro, per comportarsi in un altro modo e modificare la rotta del destino. Chiaramente ciò non è possibile, per cui, nei casi più…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 76 - GIORNATE DEGLI AUTORI I fantasmi non subentrano nelle nostre vite solo per farci del male. Un vecchio solitario e un po' misantropo agricoltore, si imbatte nei resti di un vecchio ciclomotore che lo riporta ad un incidente occorso cinquant'anni orsono nella foresta poco distante la sua vecchia abitazione. Incidente del quale egli bambino fu unico testimone. Ad accompagnarlo, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito