Espandi menu
cerca

Trama

Viktoria è una singolare ricercatrice nel campo del suicidio, estremamente autodisciplinata, che viene invitata in un reparto psichiatrico per curare Jenny, una paziente con tendenze suicide. Nel corso di intime conversazioni notturne si crea tra loro un forte legame. Per la prima volta nella sua vita, Viktoria si apre e entra in stretto contatto con un’altra persona. Ma più le due donne si avvicinano, più diventa chiaro che non tutto è come sembra. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Spaggy di Spaggy
9 stelle

Viktoria, ricercatrice esperta nel campo del suicidio, viene chiamata dalla dottoressa Klein, responsabile di una clinica psichiatra, per seguire da vicino il caso di Jenny, una giovane ospedalizzata per la settima volta. Aspirante suicida, Jenny vive in un mondo tutto suo: abituata da sempre a far tutto da sola, considera l’ospedale come la sua casa. Durante quest’ultimo ricovero,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

L'opera prima di Marie Gratho non potrebbe essere più pretenziosa. Accumulando scelte estetiche scontate sotto il segno di una pseudo-avanguardia che sfonda porte aperte un po' ovunque - dissolvenze, ralenti, voice over, sdoppiamenti - questo piccolo film danese scomoda giganti del contemporaneo (e non) per fare un discorso piccolo piccolo, degno di uno dei più grossi fallimenti di… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

L'opera prima di Marie Gratho non potrebbe essere più pretenziosa. Accumulando scelte estetiche scontate sotto il segno di una pseudo-avanguardia che sfonda porte aperte un po' ovunque - dissolvenze, ralenti, voice over, sdoppiamenti - questo piccolo film danese scomoda giganti del contemporaneo (e non) per fare un discorso piccolo piccolo, degno di uno dei più grossi fallimenti di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Spaggy di Spaggy
9 stelle

Viktoria, ricercatrice esperta nel campo del suicidio, viene chiamata dalla dottoressa Klein, responsabile di una clinica psichiatra, per seguire da vicino il caso di Jenny, una giovane ospedalizzata per la settima volta. Aspirante suicida, Jenny vive in un mondo tutto suo: abituata da sempre a far tutto da sola, considera l’ospedale come la sua casa. Durante quest’ultimo ricovero,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Bebiane Ivalo Kreutzmann, Victoria Carmen Sonne
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito