Espandi menu
cerca

Trama

Los Angeles: Rosie, aspirante attrice che sogna di abbandonarsi a perverse trasgressioni per sbarcare il lunario lavora in una chat line. Stanca di raccontare le sue fantasie per telefono, decide di viverle sul serio. Amburgo: due ragazze in cerca di avventure si aggirano per i nightclub della città, stanno cercando un'amante per Julia. Ma ad un certo punto, trovato l'uomo divampa la gelosia. Hong Kong: Adrian, un australiano di origine cinese incontra Ann un vecchio amore dei tempi della scuola e per conquistarla deve riscoprire gli antichi riti d'amore cinese.

Note

A dispetto del titolo, non aspettatevi neppure un brivido caldo dal film, giacché c'è più erotismo in trenta secondi di uno spot Martini che qui in novantotto minuti. La pellicola è un trittico progettato dal produttore Brandon Chasey, che nel 1994 ha commissionato a tre registe (Borden, Treut e Law) una lettura dell'erotismo al femminile, ma il risultato si rivela debole e talvolta sconfina nel ridicolo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Tre visioni al femminile dove le intenzioni sono bloccate dalla noia assoluta delle immagini e dell'"intreccio". Tecnica però non del tutto disastrosa. 4

    commento di kotrab
  • Uno dei migliori film comici visti ultimamente.

    commento di miawallace
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Film debole che non riesce per nulla a centrre gli obiettivi che erano alla base, almeno credo, dell'operazione. Ovvero rappresentare le pulsioni, i desideri, o almeno le sensazioni, delle donne nell'ambito sessuale e sentimentale. Quello che ne esce è un mezzo pasticcio in cui non si valorizza senza dubbio il gentil sesso. Diviso in tre episodi, si parte male e si finisce anche… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Film debole che non riesce per nulla a centrre gli obiettivi che erano alla base, almeno credo, dell'operazione. Ovvero rappresentare le pulsioni, i desideri, o almeno le sensazioni, delle donne nell'ambito sessuale e sentimentale. Quello che ne esce è un mezzo pasticcio in cui non si valorizza senza dubbio il gentil sesso. Diviso in tre episodi, si parte male e si finisce anche…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 luglio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 7 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 6 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 5 aprile 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 4 aprile 2009 su Rai Movie
Trasmesso l'8 marzo 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 7 marzo 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 21 gennaio 2009 su Rai Movie
Trasmesso l'11 gennaio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 10 gennaio 2009 su Rai Movie
2006
2006
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito