Espandi menu
cerca
7 ore per farti innamorare

Regia di Giampaolo Morelli vedi scheda film

Commenti brevi
  • Dopo un inizio che è una porcheria, migliora leggermente nonostante la recitazione mezzo dialetto e mezzo italiano napoletano.

    commento di gruvieraz
  • A Giampaolo Morelli calza a pennello la figura dello sbruffone casinista meno quella del mite brav'uomo. Infatti una qualsiasi puntata di Coliandro è assai più divertente di questo pur discreto film per il quale avrei scelto una fotografia dai colori meno accesi ed evitato le solite canzonette in inglese.

    commento di bombo1
  • Film disastroso, in cui fin dall'inizio si capisce che gli autori non sanno che pesci pigliare, mischiando una serie di situazioni forzate. Morelli risulta il primo problema del film, non apparendo a proprio agio nel personaggio e proponendo una regia pessimo, per un film senza brio incapace di provocare empatia e di portare lontanamente al sorriso

    commento di silviodifede
  • Piacevole commedia con una coppia di attori protagonisti ben affiatata. Giampaolo Morelli, impacciato come al solito, suscita tenerezza, mentre Serena Rossi è la vera protagonista, veramente brava. Il resto del cast contribuisce a rendere divertente il film.

    commento di Avamae
  • Discreta pellicola romantica che tenta a tratti di emulare le commedie d'oltralpe mancando però di quel pungente e cinico umorismo, finendo per rivelarsi piuttosto prevedibile. Buona comunque l'alchimia tra i protagonisti.

    commento di Fanny Sally
  • Mentre il cinema spagnolo,francese e nord europeo sforna film di generi e storie diverse con fantascenza, horror e thriller molto validi. Noi dobbiamo sorbirci le solite pippe smielate e fuori dalla realtà.L'unica nota di merito va a qualche comparsa secondaria che mi hanno strappato un sorriso. Sui protagonisti stendiamo un velo pietoso.voto 1

    commento di interista75
  • Ottima rom-com, fine e divertente.

    leggi la recensione completa di kinemazone