Espandi menu
cerca

Trama

Ron Coleman e la moglie Karen Taylor accolgono nella loro casa ospiti provenienti da tutta Europa. Costoro ascoltano voci invasive che commentano i loro pensieri e le loro azioni quotidiane. Insieme, padroni e ospiti discutono dell'impatto che le voci hanno sulle loro vite e sulle loro identità sociali, avviando una discussione approfondita sul mondo e su come funzionino gli esseri umani.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Dialoghi. Copioni. Inventati, eppure reali. Scaturiti dall’inafferrabile dimensione delle idee, e quindi inudibili. Però potenti, tanto da condizionare l’esistenza di chi li ascolta. Basta provare a dar loro una voce umana, scriverli, leggerli, registrarli, per scoprire l’universo segreto che si nasconde nelle anime schiavizzate da tante indefinibili ossessioni. Non si… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Dialoghi. Copioni. Inventati, eppure reali. Scaturiti dall’inafferrabile dimensione delle idee, e quindi inudibili. Però potenti, tanto da condizionare l’esistenza di chi li ascolta. Basta provare a dar loro una voce umana, scriverli, leggerli, registrarli, per scoprire l’universo segreto che si nasconde nelle anime schiavizzate da tante indefinibili ossessioni. Non si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito