Espandi menu
cerca

Trama

Una trentenne, affetta da agorafobia, vorrebbe riacquistare la sua libertà ma non riesce ad uscire di casa. Quando finalmente ce la fa, deve affrontare nuove sfide che spingono i suoi limiti sempre più lontano. Anti-eroina assertiva e dura, lo farà a modo proprio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Raro film su una donna che si autoesclude dalla societa' normale...per una vita molto singolare....originale.Da vedere,ma non per tutti.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ARTEKINO FESTIVAL 2020 Una trentenne di nome Seconda, vive da anni rinchiusa in casa in quanto affetta da una forma acuta di agorafobia che la affligge al punto da non permetterle contatti col mondo esterno, se non qualche sbirciata furtiva da una finestra antistante una piazza. La morte improvvisa della madre, e la fuga del padre distrutto dalla situazione, non fanno che acuire il disagio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ARTEKINO FESTIVAL 2020 Una trentenne di nome Seconda, vive da anni rinchiusa in casa in quanto affetta da una forma acuta di agorafobia che la affligge al punto da non permetterle contatti col mondo esterno, se non qualche sbirciata furtiva da una finestra antistante una piazza. La morte improvvisa della madre, e la fuga del padre distrutto dalla situazione, non fanno che acuire il disagio…

leggi tutto
Trasmesso il 27 marzo 2020 su Rsi La2
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito