Trama

Roger Waters, cantautore e cofondatore dei Pink Floyd, tra il 2017 e il 2018 porta in giro per il mondo il tour Us + Them, esibendosi davanti a più di 2 milioni di persone. Durante ogni tappa (da Kansas City, in Missouri, a Monterrey, in Messico), in maniera creativa e pionieristica, lascia che il suo messaggio sui diritti umani, sulla libertà e sull'amore, si fonda con canzoni appartenenti alla leggendaria discografia dei Pink Floyd e al suo ultimo lavoro, Is This Life We Really Want?.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gangs 87 di Gangs 87
7 stelle

Ci sono canzoni che segnano la storia. La loro potenza, sviscerata attraverso una musicalità riconoscibile dopo decenni unita ad una contemporaneità di testi che rasenta quasi la preveggenza, resta immutata nel tempo consentendoci di tramandarle di generazione in generazione.   Roger Waters, storico leader e fondatore dei Pink Floyd, insieme a Sean Evans, compone una miscela… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 7 ottobre 2019

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
7 stelle

Ci sono canzoni che segnano la storia. La loro potenza, sviscerata attraverso una musicalità riconoscibile dopo decenni unita ad una contemporaneità di testi che rasenta quasi la preveggenza, resta immutata nel tempo consentendoci di tramandarle di generazione in generazione.   Roger Waters, storico leader e fondatore dei Pink Floyd, insieme a Sean Evans, compone una miscela…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito