Trama

A Madrid, nel 2019, un serial killer semina il caos. Sconosciuti senza particolare legami vengono uccisi in situazioni che emulano le prime apparizioni dei più famosi super eroi. Cosme, il miglior detective della polizia, sta per ritirarsi contro la sua stessa volontà. David, il suo sostituto, è giovane e impulsivo. Entrambi hanno il compito di risolvere il caso, partendo da zero. Potranno però contare sull'aiuto di Jorge Elias, il figlio di Cosme proprietario di un negozio di fumetti, e Norma, capo di entrambi e amante dei manga.

Commenti (1) vedi tutti

  • Per un'ora è un film azzeccatissimo, più tendente al comico che al thriller, più parodistico che serio, capace di divertire e con parecchie gag gustose. Poi però il finale è stiracchiatissimo e molto poco riuscito e rovina quanto di buono visto fin lì. Solo sufficiente, quando invece prometteva di più.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito