Trama

La ricerca di un buon posto in cui vivere per Sarah ha termine quando riesce a ottenere una camera nell'Asilo Del Mar Apartments, complesso situato in una zona di Los Angeles con molto spazio a disposizione e tanti inquilini amichevoli. Ben presto, però, emergono gli aspetti negativi: forti rumori che di notte la svegliano, la mancanza del suo gatto e la troppa disponibilità di tutti, a eccezione dello strambo Lester. Scoprirà ben presto con risvolti inaspettati di non essere stata lei a scegliere l'appartamento ma di essere stata scelta da esso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Inquietante quanto basta, si lascia seguire con piacere! un po troppo ripetitivo. Originale. Voto: 5

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Zarcofilm di Zarcofilm
9 stelle

Film dell'orrore che fa venire in mente la situazione attuale di repressione sanitaria collegata all'instaurazione di un totalitarismo tecnoscientifico: "ci devi ringraziare", "adattati alle nostre costrizioni", "prima ti vorrai sottomettere [al "vaccino" ad esempio] prima sarai libera", "devi smetterla di resistere", "se ti conformi starai bene", "non è pazzia è scienza",… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Zarcofilm di Zarcofilm
9 stelle

Film dell'orrore che fa venire in mente la situazione attuale di repressione sanitaria collegata all'instaurazione di un totalitarismo tecnoscientifico: "ci devi ringraziare", "adattati alle nostre costrizioni", "prima ti vorrai sottomettere [al "vaccino" ad esempio] prima sarai libera", "devi smetterla di resistere", "se ti conformi starai bene", "non è pazzia è scienza",…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito