Espandi menu
cerca

1BR

Regia di David Marmor

Con Naomi Grossman, Alan Blumenfeld, Taylor Nichols, Giles Matthey, Andrea Gabriel, Mark Krenik, Nicole Brydon Bloom, Susan Davis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

La ricerca di un buon posto in cui vivere per Sarah ha termine quando riesce a ottenere una camera nell'Asilo Del Mar Apartments, complesso situato in una zona di Los Angeles con molto spazio a disposizione e tanti inquilini amichevoli. Ben presto, però, emergono gli aspetti negativi: forti rumori che di notte la svegliano, la mancanza del suo gatto e la troppa disponibilità di tutti, a eccezione dello strambo Lester. Scoprirà ben presto con risvolti inaspettati di non essere stata lei a scegliere l'appartamento ma di essere stata scelta da esso.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una situazione da incubo totalitario piuttosto ben costruita che sarebbe stata classificata come eccessivamente fantasiosa solo poco tempo fa. Con quello che stiamo vivendo oggi invece appare quasi realistica.

    commento di bombo1
  • Inquietante quanto basta, si lascia seguire con piacere! un po troppo ripetitivo. Originale. Voto: 5

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

logos di logos
7 stelle

Forse con il senno di poi lo avrei valutato di più, da un risicato 6 mi sento ora di dargli un bel 7 pieno. Certi film, malgrado inizialmente non diano l'impatto atteso o inatteso, poi per un motivo o per l'altro ti rimangono impressi più di altri film che ti sorprendono appena li vedi. Forse vuol dire che in qualche modo quel film passato in sordina nel mentre lo vedevi ha… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

logos di logos
7 stelle

Forse con il senno di poi lo avrei valutato di più, da un risicato 6 mi sento ora di dargli un bel 7 pieno. Certi film, malgrado inizialmente non diano l'impatto atteso o inatteso, poi per un motivo o per l'altro ti rimangono impressi più di altri film che ti sorprendono appena li vedi. Forse vuol dire che in qualche modo quel film passato in sordina nel mentre lo vedevi ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

Zarcofilm di Zarcofilm
9 stelle

Film dell'orrore che fa venire in mente la situazione attuale di repressione sanitaria collegata all'instaurazione di un totalitarismo tecnoscientifico: "ci devi ringraziare", "adattati alle nostre costrizioni", "prima ti vorrai sottomettere [al "vaccino" ad esempio] prima sarai libera", "devi smetterla di resistere", "se ti conformi starai bene", "non è pazzia è scienza",…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito