SOS Conspiracion Bikini

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su SOS Conspiracion Bikini

di Marco Poggi

Divertente film d'avventura messicano con un protagonista che fa il verso a 007.

L'agente segreto Alex Dynamo e la sua compagna d'avventure, Adriana, corrono ad aiutare una collega che si è infiltrata in un'agenzia di modelle che in realtà è un'organizzazione criminale di spie. Divertente film d'avventura messicano con un protagonista che fa il verso a 007, dove viene messa in evidenza, ovviamente, la sue doti di spia latin lover, anche se non mancano le scazzottate e gli alberghi di lusso con piscina che fanno tanto pensare alle vacanze estive non solo degli anni'60. Finale, fra motoscafi e sventagliate di mitra,  a mio dire, un po' troppo lungo, però quante belle donne (fra cui Maura Monti, "indimenticata" interprete di "BATWOMAN - L'INVINCIBILE SUPERDONNA"  che  qui, pur essendo nella lista delle cattive,, canta ed è protagonista di un catfight con Sonia Furió, che interpreta Adriana) e quanti bei gadget (vedi gli orologi truccati che inviano segnali, i  portacipria  che leggono i messaggi segreti e la mini-pistola nascosta nel tacco della scarpa di Adriana)! Ha un brutto sequel, " 7 ASSASSINE DALLE LABBRE DI VELLUTO", stranamente giunto anche da noi.