Espandi menu
cerca

Trama

Suzanne St. Laurent, affermato avvocato, è separata dal marito e vive con la figlia Nicole. La routine della sua vita piena di impegni, viene bruscamente interrotta da un drammatico avvenimento: rientrando a casa scopre che la baby sitter è stata uccisa e la figlia rapita. Mentre cerca di chiamare la polizia, una voce ipnotica, diffusa tra le pareti di casa, la blocca. La persona che tiene prigioniera la sua piccola controlla Suzanne attraverso gli occhi delle telecamere senza fili sistemate in tutto l'appartamento. Il patto diabolico che la voce le impone è che Suzanne dovrà uccidersi a un'ora prestabilita. Riuscirà Suzanne a evitare una brutta fine e a ritrovare la figlia?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Gangs 87 di Gangs 87
4 stelle

Il thriller è uno dei miei generi cinematografici preferiti, non mi ritengo esperta ma, avendone visti svariati, so distinguere un buon film da un flop. Questa pellicola canadese datata 1996, ha la strana caratteristica del buon film che, sotto sotto, è un flop. Piacevole fotografia che incute ansia e ci fa osservare con circospezione, già dai primi minuti, e la stessa trama che parte con… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
4 stelle

Il thriller è uno dei miei generi cinematografici preferiti, non mi ritengo esperta ma, avendone visti svariati, so distinguere un buon film da un flop. Questa pellicola canadese datata 1996, ha la strana caratteristica del buon film che, sotto sotto, è un flop. Piacevole fotografia che incute ansia e ci fa osservare con circospezione, già dai primi minuti, e la stessa trama che parte con…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito